Leggi e iscriviti al nostro feed

lunedì 6 aprile 2009

Nokia E75

L'evoluzione dei modelli Nokia prosegue con il Nokia E75.
(Fonte dati: sito ufficiale Nokia)

Nokia, il brand finlandese di telefonia mobile, continua il suo percorso evolutivo, dando vita continuamente a nuovi modelli ed uno di questi è il nuovissimo E75, presentato al Word Mobile Congress di Barcellona ed ora già in commercio.
L'E75 è il primo modello con tastiera Qwerty a scorrimento laterale ed è un dispositivo basato su Symbian S60.
Come visibile dalla foto lo smartphone dispone di una tastiera full qwerty che agevola la scrittura di mail, sms e mms; inoltre è dotato di connettività Wi-Fi, HSDPA fino a 3,6 Mbit/s, Wap, video 3GP,  50MB di memoria interna espandibile fino a 16GB, possibilità di leggere mail, visitare il web grazie al browser integrato ed alla totale compatibilità con i protocolli HTTP e Wap 2.0.
Ovviamente non manca la connettività Bluetooth (anche A2DP per l'ascolto di musica con cuffie bluetooth stereo). Per poter ascoltare la musica in maniera standard è presente anche un jack cuffie da 3.5mm.
Non rimarrete smarriti nemmeno per strada, in quanto l'E75 dispone anche di ricevitore A-GPS. Come putroppo è risaputo, le Nokia Maps richiedono una connessione dati, quindi l'utilizzo delle mappe Nokia è a pagamento per il download dei dati.
Insomma, Nokia continua ad evolvere il suo parco modelli e i clienti continuano a dare feedback pressochè positivi.
Questo modello è prenotabile, in quanto non ancora commercializzato, direttamente sul sito Nokia .
Inoltre è possibile scoprire tutte le specifiche sul loro sito.

Come al solito vi lascio un video della recensione italiana di questo modello.


Nessun commento:

Posta un commento