Leggi e iscriviti al nostro feed

giovedì 12 marzo 2009

Cellulari: ultime novità

Le novità più importanti riguardo le ultime uscite.
(fonte dati: siti ufficiali Samsung, HTC e Nokia)


Bentornati.
In questo post andremo a vedere qua
li sono le ultime novità in ambito di telefonia mobile, con i modelli più interessanti.
In casa HTC è tempo di uscita di nuovi modelli, in particolare del Touch Pro 2 e del Touch Diamond 2.

Per quanto riguarda il Touch Diamond stiamo parlando di un Pocket PC solamente touch, senza tastiera fisica, in grado di riprodurre video in vari formati (WMV, ASF, MP4, 3GP, 3G2, M4V, AVI), oltre che di poter far navigare l'utente ad una velocità massima di 7.2Mb/s, grazie al supporto dell'HSDPA.



Anche il Touch Pro 2 ha la possibilità di navigare alla stessa velocità e di visualizzare gli stessi formati di video; oltre a questo è presente una tastiera Qwerty a scorrimento laterale.

Passiamo ora a Nokia, che con il nuovo 5800 Xpress Music approda in tutto e per tutto nel mondo dell'intrattenimento sia audio che video, con in più anche la funzione touch. Infatti, grazie al comando dettato dalle nostre dita, sarà possibile visualizzare foto nitide grazie all'ampio display da 3.2" widescreen 16:9: ottimo per gustarvi i vostri video e filmati 3GP. Senza dimenticarci dell'ampia memoria interna da 8GB.


E se HTC è lo specialista del touchscreen e Nokia la marca per i giovani, Samsung non smette di stupire con i suoi foto-fonini. E sì, perchè Samsung non si limita a creare dei semplici cellulari, ma vuole fare spiccare sempre rispetto alle risoluzioni delle, ormai, diffuse fotocamere incorporate nei dispositivi mobile.
La prova lampante è il nuovo Samsung Innov8: 
questo dispositivo è dotato di una fotocamera di ben 8 Mpixel con flash ed autofocus. Ovviamente sarete proiettati in rete grazie al WiFi e al supporto HSDPA, così potrete registrare i vostri filmati e video e condividerli con chiunque. E se ancora non vi bastasse, Samsung ha pensato a chi ama i dispositivi touch, lanciando l'Innov8 Touch.


Nessun commento:

Posta un commento